giovedì 3 dicembre 2015

Caro Babbo Natale 2...

Caro Babbo Natale ecco altre cosine che potresti regalarmi! 
Allora in ordine abbiamo una crema idratante Shiseido e le cartine opacizzanti sempre di Shiseido, queste e la Teezer ovvero la spazzola che si intravede rosa le puoi trovare da Sephora ( per la spazzola se non trovi quella rosa andrà benissimo quella fucsia o quella oro! 😁).  
Quando o se andrai da Sephora alla cassa fai il mio nome così accumulo punti!
Poi vediamo, ho messo acqua micellare dell' Acqua di Rose e le salviette struccanti, queste le trovi anche all'ipersoap e poi ho messo dei guanti che si possono usare con lo smartphone di glitterroom.it ( li vorrei o grigi o neri non altri colori).
 E poi mi piace da morire questo cappotto di Oltre in questo colore e ora come i pantaloni dell'altra volta lo trovi scontato al 50% se non sbaglio! 😁
Ah naturalmente, maglioncini, magliette, pantaloni, cappelli sono tutte cose molto desiderate e ben accette!
Comunque man mano che trovo qualcosa ti scrivo eh 
Ah mi dimenticavo, mi piacerebbe anche questa:
 la raviolatrice per il mio Kitchenaid.

Ciao ciao caro Babbo!!!


Nessun commento:

Posta un commento