giovedì 26 novembre 2015

Caro Babbo Natale...

... io e te sappiamo benissimo come è andato questo anno tra alti e bassi quindi non ti sto a dire se sono stata una bimba buona o cattiva perché tanto lo sai già, quindi passò subito alla mia letterina! Ho fatto un collage di foto così non ti potrai sbagliare e sotto ad ognuno metteró gli indirizzi dove trovare le cose! Sentiti libero di regalarmi ciò che vuoi e nelle quantità che vuoi!
Bacioni,
Tua Pamela!




1 & 4 cuscini di Maison du Monde
2 catenina color oro con mio nome (una gioielleria in via Fratti a Viareggio le vende ma non ricordo il nome)
3 anello cuore (no brand)


5 geomar scrub in tutte le saponerie
6 & 10 accessori per giara Yankee Candle (Giardini della Versilia, Ipermercato o Giovannelli Massa)
7 maschere occhi Sephora (negli store Sephora a Pisa o Lucca o online su Sephora )
8 cover Biancaneve in silicone (no brand)
9 jeans boyfriend (Oltre abbigliamento)
11 spremi aglio (no brand)
12 tavolini da salotto (Maison du Monde)




13 All Star con brillantini e borchie color bianco
14 piattini a forma di stella (Maison du Monde)
15 palette Naked basic (negli store Sephora a Pisa o Lucca o online su Sephora )
16 cuscino (Maison du Monde)
17 portafoglio Michael Kors (jet set travel in soffiano nero)
18 Giara Yankee Candle alle ciliegie (Giardini della Versilia, Ipermercato o Giovannelli Massa)
19 Piega ciglia (no brand)
20 lettere luminose (naturalmente la P e la L, no brand)

P.s.: se mi viene in mente qualcosa ti dico eh!
ciaoooooooo!!!

Nessun commento:

Posta un commento