sabato 2 maggio 2015

Recensione Scrub Geomar

Ciao a tutti, oggi vi volevo parlare di questo prodottino.
Lo sto usando ormai da qualche settimana. Premessa: io sono vagabonda anche nel prendermi cura di me, quindi ho bisogno di cose facili e veloci da usare perché mi sa proprio fatica perdere tanto tempo dietro a certe cose. Allora come dicevo da qualche settimana ormai sto usando questo bel prodotto. Avevo l'esigenza di trovare uno scrub per le gambe, perché avevo ahimè della pelle morta della quale non riuscivo a liberarmi. Sono capitata in saponeria e, dopo esser già passata dalla farmacia che mi aveva consigliato uno scrub molto costoso, mi sono messa a guardare gli scrub. Il fatto è che non sono tirchia, affatto, solo che spendere più di 20€ in un tubetto da 200ml se non erro, per poi magari non usarlo mi scocciava un po'. Allora in saponeria ho notato le monodosi dello scrub della Geomar e l'ho acquistato. Beh sono rimasta stupita. Intanto l'ho acquistato perché lo posso fare tranquillamente prima della doccia e va lasciato agire per pochi minuti, e poi proprio perché c'era la monodose adatta per chi come me prova fatica a fare queste cose. Arrivata a casa l'ho subito provato! Mi sono inumidita le gambe con il soffione della doccia e me lo sono dato con movimenti circolari dal basso verso l'alto. Ho aspettato 5 minuti ma proprio 5 (si sente un pochino frizzare la pelle, ma vuol dire che fa effetto!) e mi sono infilata in doccia e ho fatto quello che faccio di solito! Beh appena uscita mi son subito controllata e la pelle morta non c'era più. Devo dire anche che ho acquistato questo tipo di scrub anche per l'effetto idratante e l'effetto seta in quanto ho la pelle delle gambe molto secca. Beh, anche su questo effetto i risultati sin son visti fin da subito, tanto che dopo qualche giorno sono andata in saponeria appositamente per acquistare il barattolone, fra le altre cose il costo si aggira intorno ai 12/14€ non ricordo esattamente. Ormai come vi ho spiegato è da qualche settimana che lo uso e la mia pelle non è più secca e in cambio è molto morbida. Voto: 110 e lode. Qui trovate il link alle caratteristiche del prodotto e gli ingredienti. Ciao ciao. La Pam

Nessun commento:

Posta un commento