martedì 21 aprile 2015

Delusione

Ciao a tutti, come va?! Io sono un pochino delusa. Domenica ho avuto il primo mercatino dopo quelli di Natale, preciso che mi diverto a farli e che non mi ci guadagno da vivere, però non ho venduto nemmeno un pezzo e non ci sono rimasta benissimo. Sento ragazze molto entusiaste, non mi sembra nemmeno di fare delle cose tremende, ricevo molti complimenti, ma non vendere nemmeno un pezzo mi tira giù di morale. Ditemi voi cosa c'è che non va! Ho pure dei prezzi modici, faccio io tutto a mano, non compro niente dai cinesi, materiale tutto buono e niente, non c'è niente da fare. Beh commentate qui quello che vedete. Vi lascio il link alla pagina cliccando qui . Lasciatemi qui i vostri commenti è tutto ben accetto. Ciao ciao. La Pam

Nessun commento:

Posta un commento