venerdì 22 maggio 2015

Maggio al Poggio

Ciao a tutti.

Oggi vi volevo parlare della mia esperienza a "Maggio al Poggio".

Beh che dire mattinata fantastica!

la vista dal borgo



Luogo molto bello, nonostante sia a pochi minuti dall'uscita dell'autostrada Firenze sud e la manifestazione molto carina.
Non so se sapete cosa sia, anch'io l'ho conosciuta solo quest'anno.

Maggio al Poggio è un incontro di creative (un mercatino per dirla alla buona), dove il materiale venduto è molto ricercato nei dettagli e nei materiali.
Espongono molte persone in questo vecchio borgo ristrutturato che funziona come albergo quindi invisitabile per tutto il resto dell'anno almeno che non siate clienti.

altri scorci di vista dal borgo.

Il Borgo è composto da poche unità abitative, anche se disposte come un vero e proprio paese con vicoli e piazzette, situate in cima a un colle.



Grazie al borgo ho dato un volto a persone che da molto tempo seguo sui vari social e allo stesso tempo ho potuto conoscere persone nuove ed è grazie a queste persone che ho conosciuto il borgo.

Vi lascio con le immagini dei vari banchi.


Come avete visto è un posto veramente bello.
Cercatelo su fb anche perché stanno già stuzzicandoci per l'appuntamento natalizio.

Ciaoooooo!!!

Nessun commento:

Posta un commento