(copertina del menù)
Ciao a tutti!
Oggi vi volevo parlare di questo bellissimo posto.
Da tanto tempo ci volevo andare, ero riuscita solo un anno fa a godere dell'odore dei cupcake appena sfornati, ma ahimè non ho potuto addentarli perché la vecchia bachery era chiusa.
L'occasione è stata la sera del Festiva dello Street Food che si è tenuto a Sarzana.
Proprio vicino alla piazza in una stradina c'è questo bellissimo posto.
Siamo entrati io e Luca e le ragazze ci hanno accolto benissimo.
Non c'era nessuno nel locale e quindi ne abbiamo approfittato per sederci sul divano ma in un batter d'occhio si è riempita, e anche se le ragazze non ce l'hanno chiesto abbiamo lasciato il divanetto per sederci ad un tavolo e permettere a una comitiva di ragazzi di accomodarsi sul divano.
(questo il divano conteso)
Comunque, bando alle ciance, parliamo del posto.
Bellissimo locale per le persone a cui piace lo stile inglese retrò. Pareti color verde inglese, divanetti e poltrone vintage, quadri di ritratti antichi ai muri con cornici importanti e l'argenteria in bella vista!
(scorci del locale)
Ora parliamo del menù.
Le ragazze spiegano esattamente per filo e per segno i dolci disponibili e i tè freddi del giorno.
Noi abbiamo scelto, una fetta di torta fragole e mascarpone, un cupcake al cocco e more, un caffè americano e un tè freddo ai frutti rossi. Tutto viene servito in stile vintage.
Bè che dire tutto impeccabile, anche il gusto naturalmente e il bello è che tutto è disponibile per l'asporto, quindi vi potreste godere il vostro dolcetto passeggiando per la cittadina di Sarzana molto carina con le sue stradine.
Bè andateci e seguite Melissa su fb.
Buona domenica!
La Pam
Nessun commento:
Posta un commento